fbpx

Rinnova il tuo look con un click!

 

Ciao amici di Kego!

Cos’è, siete stanchi del vecchio guardaroba, ma l’idea di mettervi in fila in un centro commerciale vi terrorizza? …Tranquilli, noi di Kego siamo nati proprio per questo! Scopri tutte le nuove tendenze tra i nostri annunci.

Forse non ve ne sarete accorti, ma da diversi anni il settore delle vendite online ha consolidato la sua crescita, ancor più in questa emergenza sanitaria che, ancora oggi, sta cambiando gran parte delle nostre consuete abitudini (shopping compreso).

I dati di marzo-aprile parlano chiaro: + 70% di acquisti via internet rispetto all’anno precedente. Sebbene però i dati ci suggeriscono un cambio di direzione del nostro modo di concepire gli acquisti, circolano ancora articoli che esprimono molte perplessità al riguardo, specie nel settore “moda”.

Quante volte vi sarà capitato di chiedervi: quale sito scegliere? è affidabile? avrò sbagliato taglia? Bene se almeno una volta ti è mai capitato di porti queste stesse domande, sei nel posto giusto.

Qui di seguito e solo per voi, follower accaniti, vi elenchiamo un paio di consigli per non sbagliare mai nella scelta del vostro guardaroba:

Cercare online: Il primo scoglio da superare è sicuramente quello della scelta del sito internet su cui acquistare. Ad oggi i siti sono migliaia e diciamocelo, a volte tra le mille pagine aperte nel browser la confusione dilaga. Per questo abbiamo sviluppato kego.it, una vera e propria vetrina online all’interno della quale potrai trovare un sacco di occasioni a portata di click.

Finalmente potrete dire addio alla confusione, scegliendo tra migliaia di capi e accessori, tutto in un unico luogo. Sarà un po’ come entrare in un centro commerciale, solo con meno rumore; senza fila per i camerini, senza commessi invadenti e senza gente che urla… meraviglioso no?
…e per tutti gli amici scettici voglio tranquillizzarvi, il sito è super sicuro. Perciò tranquilli, la vostra esperienza d’acquisto sarà quella di sempre. Provare per credere!

La taglia: Scegliere la taglia giusta a volte si rivela essere un’impresa davvero impossibile; noi stessi ammettiamo di aver avuto una lunga serie di insuccessi prima di capire che non tutte le taglie sono universali. Una “M” italiana in uno shop cinese, ad esempio, può equivalere ad una XXL, come anche ad una XS americana! Tranquilli però, il trucco per centrare la taglia al primo colpo c’è e sta nel conoscere le proprie misure. Perciò, centimetro alla mano e vediamo come si fa:

  • Innanzitutto misura l’ampiezza delle spalle;
  • Misura la parte alta del torace lasciando passare il centimetro sotto le ascelle;
  • Misura il girovita, facendo attenzione a mantenere il centimetro leggermente allentato;
  • Misura a livello dei fianchi;
  • Misura tutto l’interno gamba, partendo dall’inguine fino alla caviglia;

Una volta segnate le vostre misure, sarà molto semplice scegliere la taglia giusta consultando l’apposita tabella presente nella maggior parte dei siti di abbigliamento on line.

Adesso vi salutiamo, facciamo un salto nella sezione annunci. Pare siano state caricate nuove offerte!!!!