Kego.it è una piattaforma di annunci riservata a venditori e produttori che vogliono rivolgersi ad un pubblico più ampio e farsi conoscere
Se la tua attività necessita di maggior visibilità per far conoscere ad una platea più ampia i prodotti che realizzi, quelli che vendi, i servizi che offri, Kego.it è la soluzione che fa per te: qui potrai pubblicare una serie di annunci per promuovere la tua attività e farti conoscere.
Kego mostra ogni giorno a migliaia di utenti gli annunci pubblicati dai suoi inserzionisti, aumentando le loro possibilità di essere notati e quindi di poter concludere un affare.
Il tuo negozio offre i prezzi più concorrenziali, o col miglior rapporto qualità prezzo, oppure sei il più bravo nel tuo lavoro, oppure realizzi i prodotti migliori… ma se non lo fai sapere in giro, sarà difficile riuscire ad aumentare i tuoi affari. Kego ti offre la possibilità di farlo sapere a tantissime persone, perché gli annunci pubblicati qui saranno visti ogni giorno da centinaia di persone, aumentando esponenzialmente la visibilità della tua azienda e quindi le possibilità di fare più affari.
Scegli il pacchetto di annunci che fa al caso tuo, scegli come pagare ed inserisci i tuoi dati.
Il nostro è un servizio ad abbonamento. Scegli la tipologia merceologica a cui sei interessato e quindi il pacchetto di annunci più adatto alle tue esigenze.
Qui in basso potrai vedere un prospetto con tutte le nostre tariffe. Ogni abbonamento prevede una specifica quantità di annunci mensili che potranno essere pubblicati con quell’abbonamento e la cifra da pagare mensilmente per 12 mesi (tutti gli abbonamenti hanno una durata annuale).
I piani di abbonamento per autoveicoli, motocicli e immobili prevedono anche un certo numero di annunci in evidenza: questi vengono evidenziati e mostrati (a parità di categoria merceologica e data di pubblicazione) prima degli altri. Potrai sfruttarli per quegli annunci a cui tieni particolarmente, in modo che saranno letti da più persone.
Si paga con carta di credito o bonifico bancario SEPA
Quando ti abboni potrai scegliere se pagare con carta di credito (accettiamo anche le carte prepagate) o bonifico bancario SEPA.
Ogni mese ti verrà addebitata quella cifra prevista dal tuo abbonamento e potrai pubblicare la quantità di annunci stabilita.
Devi solo pubblicare i tuoi annunci. Al resto pensiamo noi.
Scegli la tua categoria merceologica (servirà ad essere trovato più facilmente dagli utenti interessati a quella tipologia di prodotto/servizio, ovvero i tuoi potenziali clienti) e compila con la massima cura il modulo online che ti viene mostrato. Ricordati di metterci qualche bella foto, le informazioni sulla tua azienda e come vuoi essere contattato. Cerca di essere descrittivo, accattivante e scegli con cura la foto di copertina ed il titolo di ogni tuo annuncio, perché questi elementi sono fondamentali per catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti e farti contattare. Per raggiungere i risultati migliori, segui la nostra guida!
Noi pubblicheremo il tuo annuncio nella categoria che hai scelto e lo renderemo visibile a centinaia di persone ogni giorno, che arriveranno sulla nostra piattaforma direttamente, oppure attraverso i motori di ricerca e dai nostri canali social, appositamente sfruttati nelle nostre strategie promozionali.
Tutte le persone che leggeranno i tuoi annunci potranno scriverti o telefonarti e potrai finalmente concludere l’affare offline, con il metodo che preferisci. E per le tue vendite non dovrai pagare assolutamente nulla a noi… sarà stato solo merito tuo!
Potrai monitorare quante volte è stato visto ogni annuncio e tante altre utilissime statistiche sul traffico di visite ai tuoi annunci direttamente sul tuo account Kego. In questo modo potrai provare a migliorare la qualità dei tuoi annunci, decidere cosa “spingere” di più e aumentare ancora di più le tue possibilità di vendita!
Ti offriamo il costo/annuncio tra i più bassi del web. Un occasione da non lasciarsi sfuggire.
Gli annunci degli abbonati restano visibili fino a quando l’abbonamento viene rinnovato. Alla scadenza dell’abbonamento, oppure se viene sospeso o annullato anticipatamente, gli annunci dell’abbonato vengono rimossi dal sito. Essi tornano ad essere visibili appena l’abbonato rinnova o riattiva il suo abbonamento.
Ora sai praticamente tutto, quindi cosa aspetti?
Se hai ancora dei dubbi o hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici. Siamo a tua disposizione.
L’offerta è stata eccezionalmente prorogata fino al 30/06/2021